Sate - Sistemi di sicurezza
 

 

 

Sistemi di sicurezza, sistemi di allarme, palermo
 
Videosorveglianza

M.I.SATE adotta dispositivi video innovativi tra cui telecamere miniaturizzate, sistemi di videoregistrazione digitale e sistemi di trasmissione immagini per mezzo di linea telefonica.

Telecamere più piccole di una scatola di cerini vengono mimetizzate ovunque, così è più facile scovare chi non crede di essere visto, inoltre  sono esteticamente più apprezzabili; l’illuminazione ad infrarosso disponibile in alcuni modelli assicura una visione nitida in totale assenza di luce.

Il vantaggio di chi adopera un videoregistratore digitale è quello di avere una riproduzione contemporanea di tutte le telecamere installate per l’inseguimento di “individui sospetti” su diversi punti di visione e con fermo-immagini basati su fotogrammi ad elevatissima risoluzione per una visione nitida ed immediata.

La trasmissione delle immagini su linea telefonica consente all’utilizzatore di potersi collegare da casa con un Pc o da qualsiasi punto se dispone di un portatile all’impianto di telecamere installato presso la propria attività, o viceversa, per poter controllare cosa avviene durante la propria assenza (per esempio la notte, se scatta l’allarme, o di giorno se si vuole controllare una area).

Oggi M.I.SATE può esercitare impianti di trasmissione immagini attraverso rete Hiperlan tecnologia con la quale ha sviluppato un sistema di videocontrollo cittadino che consente al personale preposto di controllare le immagini di telecamere ubicate in vari punti della città da una unica postazione.

Inoltre è possibile integrare dispositivi di videocontrolo condominiali su videocitofoni

M.I.SATE s.r.l.s. - Via A. Platen 11 - 90145 - Palermo - Tel. 0916816970 - cell. 3357772631 - P.IVA : 06552350826 - Powered by:
Lab360 - Realizzazioni siti web palermo - mazara del vallo
Sistemi di sicurezza, sistemi di allarme, palermo
rdz
Lab360 - Realizzazioni siti web palermo
gps
Lab360 - Realizzazioni siti web palermo